"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se nn lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia di meno"
Dori Erika
mercoledì 14 settembre 2011
sopralluogo con i tecnici al parco giochi
Ieri mattina il tecnico comunale, il tecnico della ditta Fantoni (costruzione, montaggio e assemblaggio giochi in legno x parchi gioco), il vicesindaco,io e un'altra mamma (di cui ometto il nome solo x correttezza)ci siamo ritrovati ai giochini x un sopralluogo.Oltre a svariate cose che nn mi sono piaciute, ma di cui avrò modo di parlare, veniamo alla principale: il tecnico ha fotografato i giochi ed ha preso atto delle riparazioni ed eventuali sostituzioni da fare, si è parlato di dotare gli spazi sotto i giochi che le richiedono secondo normativa,delle apposite"mattonelle di gomma".Il tecnico ha detto che a breve farà pervenire un preventivo di spesa al Comune, dopodichè loro ci informeranno riguardo a ciò che è possibile fare.Ciò che nn posso omettere di dire però è che il vicesindaco mi ha detto che se c'è la possibilità (economica)possiamo scegliere niente po po di meno che un giochino nuovo!!!!!!!!!!!noi gli abbiamo richiesto un cancellino all' entrata del parco xkè ci sembra più utile pensare a qualcosa che migliori la sicurezza!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho capito, ogni parola va sezionata e pesata, non ho parlato di un "giochino", ho detto che opereremo per togliere i difetti che il tempo ha causato ai giochi. questo faremo, e se riusciremo a fare di più o di meno, con le risorse a disposizione, lo decideremo insieme.
RispondiEliminascusate ma come mai tutte queste virgolettature al sottoscritto con tutti questi punti esclamativi? ma cosa credi che ci divertiamo a dire di no!
Allora visto che siamo a parlarne, tu hai detto:- se ci fosse la possibilità di comprare un gioco nuovo Erika, che gioco vorreste?- e io ti ho risposto: - vorrei un cancellino alla recinzione, che mi sembra più importante di un gioco nuovo!- Le virgolettature e i punti esclamativi.....ci siamo sentite un tantino prese in giro!Se i soldi ci sono , ci sono , se ce ne sono pochi si usano per le cose importanti!Io nn credo che vi divertiate a dire di no, anke perchè ancora nessuno ha detto che nn farete niente ai giochini, semplicemente mi da fastidio quest'aria di sufficienza che usi parlando della questione, come se fosse un capriccio di mammine che il giorno non sanno che fare... ma tu che credi che ci divertiamo a chiedere cose al comune?Che non abbiamo altro da fare che preoccuparci di questo? Abbiamo chiesto cose assurde, oppure c'è un bisogno reale?
RispondiElimina