Dori Erika

















venerdì 26 agosto 2011

ultima lettera al sindaco e relativa risposta


Sempre x aggiornare chi ci ha appoggiato in questa iniziativa  per avere un parco giochi più sicuro (anche se oltre la firma non abbiamo visto molta partecipazione!salvo alcune persone!!!!!) pubblico di seguito la lettera che io e la Melissa abbiamo portato al sindaco con le nostre formali richieste e la sua risposta.
Ringraziamo pubblicamente il Sig.Sindaco per l'immediatezza con cui ha risposto e siamo certe che l'Amministrazione Comunale non verrà meno a quanto promesso riguardo alla sistemazione dello spazio e delle attrezzature ludiche.
Così si conclude da parte nostra questa vicenda e speriamo vivamente che la prossima estate ognuno possa passarla serenamente a svolgere il proprio compito: chi alla manutenzione dei giochi, chi a far rispettare il traffico, chi a pulire il parco e chi a fare le mamme perchè, sinceramente, avremmo preferito restare ai giochini coi nostri figli invece che imbarcarci in questa vicenda, ma almeno ci è servita per capire con chi abbiamo a che fare, in positivo e in negativo.

3 commenti:

  1. Erika e Melissa, pubblico in questo commento quanto ho ricevuto come mandato dal Sindaco. E' intenzione dell'Amministrazione risistemare e rinnovare i giochini del Campo alla Fiera, per questo motivo, visto le vostre segnalazioni e tenuto conto che per tutte quante non è possibile dare corso, vorrei organizzare un sopralluogo insieme a voi. restando in attesa. Saluti Claudio Marcelli

    RispondiElimina
  2. grazie Claudio, non speravamo in tanta attenzione e così immediata,ci fa piacere organizzare un sopralluogo insieme a voi. Il problema sarà trovare un momento in quanto la mattina per noi non è possibile quindi rimane da vedere se per voi va bene il pomeriggio, o al limite sabato 3 settembre unico giorno in cui non lavoriamo e potremmo essere presenti anche di mattina.Oggi pomeriggio ad esempio, ci siamo dalle 18:00.Attendiamo di sapere la vostra disponibilità.Grazie Erika e Melissa

    RispondiElimina
  3. Su mia richiesta rimandiamo alla prossima settimana il sopralluogo con il vice sindaco e il tecnico comunale.Se nel frattempo qualcuno avesse qualcosa da far notare, suggerimenti ecc. saremmo ben liete di esporli al momento dell' incontro.

    RispondiElimina